Vai al contenuto

Resi

1 - DIRITTO DI ANNULLAMENTO/RECESSO

Gentile cliente, ha la possibilità di annullare l’ordine e fare il reso (o cambio merce) entro 14 giorni a partire dal giorno successivo la ricezione dell’articolo/i seguendo la procedura di questa nostra Informativa “Resi e reclami”.

2 - PROCEDURA DI RESO O CAMBIO MERCE

I prodotti a marchio “DUBIN” acquistati tramite il sito – www.dubinsport.it – possono essere restituiti esclusivamente alla Gruppo Linea Import S.r.l./DUBIN SPORT al seguente indirizzo: Via Appia Nuova 248 - 00183 ROMA (RM).

I prodotti a marchio “DUBIN” acquistati tramite altri canali di vendita NON potranno in alcun modo essere restituiti al nostro Reparto Resi.

CAMBIO MERCE

Per ottenere un cambio merce si può procedere restituendo i prodotti acquistati (vedi sotto, RESO) ed effettuando al tempo stesso l’ordine dei prodotti desiderati. Il rimborso dei prodotti restituiti verrà emesso una volta che il pacco sia arrivato in sede (vedi punto 3 - Rimborso).

RESO

Per restituire un prodotto è necessario: 

  • Inviare una e-mail info.dubinsport@gmail.com per comunicare e convalidare il reso, indicando il numero dell'ordine.
  • Effettuare la spedizione con il partner logistico da Voi scelto (corriere, poste, ecc.). La spedizione ed il relativo costo è a carico del cliente.
  • Usare il pacco originale ed inserire: il prodotto/i e tutti i suoi accessori (compresi gli articoli gratuiti che ha ricevuto come parte del Suo ordine), ed il documento originale dell’ordine che trova all’interno del pacco (in alternativa scriva su un foglio: nome e cognome, mail e numero dell’ordine di cui vuole effettuare il reso).
  • Sigillare il pacco.
  • Conservare una prova della spedizione di ritorno (documento rilasciato dal corriere, poste, ecc.) poiché qualora un prodotto non arrivi alla nostra sede ed il cliente non sia in grado di fornire prova di spedizione, Gruppo Linea Import S.r.l./DUBIN SPORT si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o il cambio.

3 - RIMBORSO

Solamente l’acquirente è il titolare del diritto di rimborso. Il rimborso verrà effettuato una volta che il pacco sia arrivato in sede e i prodotti restituiti soddisfino gli standard di controllo qualità (vedi sotto, 4 - Condizione prodotti resi).

4 - CONDIZIONE PRODOTTI RESI

I nostri prodotti (compresi quelli ricevuti in omaggio come parte del Suo ordine) devono essere restituiti nella condizione di ricezione, ovvero nuovi ed inutilizzati, in perfette condizioni e con tutti i materiali protettivi, i cartellini e le barre ottiche applicate su di essi, nonché con la confezione originale di consegna, inclusi tutti gli accessori e documenti.

Tutti i resi saranno soggetti a severi controlli di qualità da parte di Gruppo Linea Import S.r.l./DUBIN SPORT.

Qualora i prodotti non soddisfino gli standard di controllo di qualità, ovvero presentino segni di usura o siano stati utilizzati o modificati in qualsiasi loro parte, la Gruppo Linea Import S.r.l./DUBIN SPORT rifiuterà il reso ed i prodotti Le saranno restituiti a sue spese.